SMALTI ESTATE 2022: DAL NATURALE ALL’ECCENTRICO

Autore / Fonte:

SMALTI ESTATE 2022: DAL NATURALE ALL’ECCENTRICO
Dovete tornare nel vostro nail salon preferito ma non avete proprio idea di come laccare le vostre unghie? Vogliamo darvi qualche spunto per poter sfoggiare manicure impeccabili e alla moda.

Questa estate sono trendy due tendenze opposte: quella che predilige unghie naturali, semplici ed eleganti e quella che invece punta sull’eccentrico e sul colorato.
Ne abbiamo per tutti i gusti, lasciatevi ispirare!

Se amate manicure sobrie e raffinate, che si prestano a ogni stile e occasione potete spaziare dal bianco al “nude”. Lo smalto bianco è perfetto per far risaltare l’abbronzatura e renderà le vostre mani più affusolate e fini: ogni gradazione vi regalerà una manicure chic di grande impatto, sia che scegliate il bianco latte sia che optiate per un più carico color gesso.

Ma se non vi sapete proprio vedere con una manicure bianca potete preferire un baby boomer molto sfumato che farà sembrare le vostre unghie super naturali e allo stesso tempo curate e in salute. La forma che si sposa meglio con gli effetti nude? La mandorla, un classico che non delude mai.

Siete amanti del rosso in ogni stagione? Anche per voi abbiamo un suggerimento. Oltre all’immancabile rosso corallo che ogni estate torna sulla cresta dell’onda, vi suggeriamo il color fragola. È una tonalità a metà tra il rosso e il fucsia che rappresenta una fresca alternativa all’intramontabile e classico smalto rosso.

Passiamo ora alle tinte più “esagerate”. Il 2022 è l’anno del fluo e del neon: fucsia, giallo, arancione, verde sono tra i colori più popolari. Potrete scegliere di laccare le vostre unghie tutte con la stessa nuance oppure accostare queste diverse tonalità fluorescenti per un risultato allegro e sbarazzino.

Vi piacciono i colori ma non volete osare? Abbiamo anche la soluzione per voi: le unghie pastello sono un must dell’estate 2022. Parliamo di colori come il verde menta, il rosa baby e l’azzurro carta da zucchero, che potete abbinare in vari modi, dalla manicure monocolore, a quella multicolor oppure scegliendo diverse sfumature di una stessa nuance.

Insomma, venite a trovarci nel nostro nail salon La French e divertitevi a scegliere la manicure della vostra estate!



 

Richiedi informazioni su SMALTI ESTATE 2022: DAL NATURALE ALL’ECCENTRICO

Accetto
Accetto il trattamento dei dati personali in conformità del Regolamento UE 679/2016 (GDPR) in materia di Privacy.