UNGHIE DEI PIEDI ROVINATE? NESSUN PROBLEMA, I SANDALI NON DOVRANNO ASPETTARE

Autore / Fonte:

UNGHIE DEI PIEDI ROVINATE? NESSUN PROBLEMA, I SANDALI NON DOVRANNO ASPETTARE

Con l’arrivo della bella stagione possiamo finalmente dare una “ventata di aria nuova” al nostro guardaroba e goderci un look più fresco e leggero. Ma a volte ci sentiamo frenati da alcune piccole problematiche…

Vi è mai capitato di rinunciare ai sandali perché le unghie dei piedi sono rovinate? Ecco, questa volta non dovrete più lasciarli nella scatola nuovi e inutilizzati, potrete indossarli tranquillamente sfoggiando una pedicure invidiabile.

La soluzione ve la suggeriamo noi: è la ricostruzione. Avete sentito bene, non sono solo le unghie delle mani che possono essere ricostruite, anche gli arti inferiori godono di questo “privilegio”.

Se avete unghie troppo corte o le loro forme sono poco definite avrete la possibilità di donare loro un nuovo aspetto, sano e curato. Ma non è tutto qui.

La ricostruzione è utilissima anche in situazioni più serie. Nel caso in cui le vostre unghie abbiano subito traumi, facendo attività fisica per esempio, non dovrete aspettare che ricrescano e nemmeno tentare di coprire grossolanamente il danno. Grazie alla ricostruzione non solo avrete delle unghie belle da vedere e perfette dal punto di vista estetico, ma potrete anche avvertire un certo benessere.

Un’unghia traumatizzata può rendere dolorose e difficili tante piccole situazioni della quotidianità: indossare una scarpa si trasforma in una vera sofferenza se essa va a colpire la zona danneggiata.

Ma basterà questo semplice intervento perché il piede abbia un aspetto completamente diverso e perché possiate indossare diversi tipi di calzature senza avvertire un dolore acuto. Lo strato ricostruito infatti andrà a sostituire l’unghia assente o traumatizzata, creando una superficie protettiva per il pezzo di unghia restante e per la pelle che fino ad allora era scoperta.

Ma come funziona l’applicazione? Le unghie artificiali ricostruite con il gel vengono modellate direttamente sulla zona da trattare, permettendo comunque all’unghia sottostante di continuare a crescere senza impedimenti. Si formerà così una vera e propria barriera super resistente e difficilmente soggetta a nuove rotture.

E così quando guarderete le vostre dita perfette, lunghe e affusolate, come non erano mai state prima, scorderete ogni imbarazzo nel mostrare gli alluci! Il caldo è arrivato e l’estate è alle porte, non aspettate ancora! Venite a trovarci nel nostro nail salon La French a Bari per provare questa ricostruzione… e vi garantiamo che vorrete immediatamente indossare i vostri nuovi sandali!

Richiedi informazioni su UNGHIE DEI PIEDI ROVINATE? NESSUN PROBLEMA, I SANDALI NON DOVRANNO ASPETTARE

Accetto
Accetto il trattamento dei dati personali in conformità del Regolamento UE 679/2016 (GDPR) in materia di Privacy.