MANI SPENTE E ROVINATE DOPO L’INVERNO? NOI ABBIAMO IL RIMEDIO

Autore / Fonte:

MANI SPENTE E ROVINATE DOPO L’INVERNO? NOI ABBIAMO IL RIMEDIO
L’inverno ha reso le tue mani secche e rovinate? Le cuticole attorno alle unghie sono sempre in agguato? Temi che il clima caldo possa solo peggiorare ulteriormente la situazione?

La soluzione la abbiamo noi. Per avere una morbida coccola per mani setose e pronte per affrontare al meglio l’estate dovresti dedicare loro un trattamento specifico. Nel nostro centro La French siamo pronti a trasformare le tue mani e a renderle belle come non le avevi mai viste.

Con ingredienti naturali e profumatissimi creiamo un percorso di bellezza per le tue mani dopo il quale le cuticole e la secchezza saranno solo un brutto ricordo. Potrai scegliere tu quale tipologia preferisci, se un trattamento antietà oppure uno purificante o idratante.

A quel punto tocca a noi prenderci cura del tuo benessere. Cominciamo con una calda manicure rilassante con i sali del Mar Morto, grazie alla quale la pelle sarà ammorbidita e pronta per il trattamento. Dopo di che procediamo con lo scrub su mani e braccia, strofinando delicatamente per esfoliare al meglio la pelle, eliminando le cellule morte.

Se la pelle è secca i benefici saranno evidenti e le mani appariranno subito più morbide e setose, oltre al fatto che le cuticole scompariranno, rendendo le unghie più lunghe e le dita più curate e affusolate.
Dopo l’esfoliazione è sempre bene idratare, ecco perché noi applichiamo una maschera dopo lo scrub. Essa svolge un’azione nutriente e mantiene intatto il film idrolipidico, che crea una sorta di barriera sulla pelle. Ma non finisce qui la coccola per le tue mani: con una avvolgente crema le massaggiamo lentamente fino al completo assorbimento.

Non solo la crema permette di prevenire macchie, rossori e un precoce invecchiamento della pelle, ma poi il massaggio regala una sensazione immediata di relax alle mani e non solo. Attraverso questi movimenti circolari ed esercitando una leggera pressione sugli arti la circolazione viene subito riattivata, sciogliendo la tensione muscolare e donando una immediata sensazione di benessere a tutto l’organismo.

Sì perché massaggiare le mani consente anche di alleviare disturbi come il mal di testa e il dolore al collo, donando un complessivo effetto benefico e riducendo lo stress.
Se allora desideri rigenerare le tue mani e ritrovare quella morbidezza perduta vieni a trovarci nel nostro nail salon La French, nel cuore di Bari.

Richiedi informazioni su MANI SPENTE E ROVINATE DOPO L’INVERNO? NOI ABBIAMO IL RIMEDIO

Accetto
Accetto il trattamento dei dati personali in conformità del Regolamento UE 679/2016 (GDPR) in materia di Privacy.