NUOVA STAGIONE, NUOVI TREND

Autore / Fonte:

NUOVA STAGIONE, NUOVI TREND
È arrivata la primavera e oltre alla natura che ci circonda cambiano anche le mode: tra alberi in fiore e campi coloratissimi anche le nostre unghie vogliono “sbocciare”, con nuances più chiare e nail art perfette per questa vivace stagione.

Cominciamo con una tinta sempre di tendenza, il nude. Che siano rosa pallido o tendente al color caramello, anche in primavera trionferanno le unghie “al naturale”, che piacciono a tutti perché si abbinano facilmente con qualsiasi look.

Con questi colori potreste provare una manicure molto in voga in questo momento che prevede unghie tendenti al rosa chiarissimo e dall’aspetto “polveroso”, perfette per essere abbinate alle tinte pastello della primavera.

Anche i colori metallizzati saranno molto usati nei mesi caldi. Potreste scegliere un bel rosa brillante con delle sfumature metallizzate, in questo modo dareste un tocco più “rock” alla sobria e sofisticata manicure nude.

Altro colore trendy sarà il rosso. Nessuno stupore? In effetti questo smalto piace sempre! Sbizzarritevi allora con tutte le sue sfumature che richiamano i mesi caldi, dal rosso fragola fino al corallo.
Ma se amate questa tonalità potete anche provare la sua versione fluo, che insieme al giallo e al rosa “evidenziatore” spopolerà. Potreste anche accostare questi colori tra loro, le unghie multicolor andranno tantissimo.

Avete mai sentito parlare di very peri? È stata definita la nuance dell’anno e quindi non potrà mancare nelle manicure primaverili ed estive. Si tratta di un colore che è a metà tra il lilla, l’indaco e il violetto e vi regalerà unghie incredibili anche se lo proverete nella versione opaca e matte.

Se vogliamo rimanere su tonalità simili anche il blu e l’azzurro giocheranno un ruolo importante nella moda di questi mesi. Li troverete davvero ovunque, allora perché non metterli anche sulle vostre unghie?
Ma se invece volete usare colori più tradizionali e osare con le nail art, vogliamo segnalarvi le più particolari. Tra queste abbiamo la french manicure… vi chiederete cosa ci sia di nuovo? Deve essere rigorosamente coloratissima e anzi usare sfumature diverse per ogni dito della mano sarà un vero “must”.

Anche scegliendo le nail art floreali sarete perfettamente al passo con la nuova moda: fiori di ogni forma, colore e tipologia saranno perfetti per decorare le vostre unghie.

Avete altre idee ispirate alla bella stagione? Venite a provarle nel nostro nail salon La French nel cuore di Bari.
 

Richiedi informazioni su NUOVA STAGIONE, NUOVI TREND

Accetto
Accetto il trattamento dei dati personali in conformità del Regolamento UE 679/2016 (GDPR) in materia di Privacy.