BLU, VERDE SALVIA, NUDE…ECCO I COLORI CHE ANDRANNO DI MODA NEL 2022

Autore / Fonte:

BLU, VERDE SALVIA, NUDE…ECCO I COLORI CHE ANDRANNO DI MODA NEL 2022
Anche le unghie si adattano ai tempi e così dopo due anni di pandemia, che ci ha portato a cambiare radicalmente le nostre abitudini, le manicure diventano più semplici. Dopo il trionfo del fai da te, nel periodo del lockdown, sono tornati di moda gli stili meno articolati.
Pur avendo finalmente la possibilità di recarci in un centro estetico e farci curare da professionisti, il 2022 resta ancorato a nail art piuttosto basilari, che vedono trionfare il “nude”.
Ancora una volta i colori tenui, molto naturali e poco appariscenti avranno un ruolo fondamentale. Qui è la semplicità che fa tendenza e così il rosa chiaro, il beige o anche il bianco latte regalano nella loro discrezione un effetto chic ed elegante.
Un altro trend che resta in voga dallo scorso anno è quello del blu: a partire dalle passerelle imperversa nel mondo della moda e del “beauty”. Dalle unghie al make-up, il colore del cielo notturno è il re del 2022.
Un nuovo arrivato “nell’Olimpo” degli smalti è il verde salvia. Parliamo di una tendenza cominciata nel campo del design che presto ha contagiato anche l’ambito della bellezza. Cosa conquista? La forza di questo colore è quella di essere una tonalità pastello, per nulla scontata ma allo stesso tempo sofisticata e sobria.
Anche lo stile “Barbie” ritorna a farsi largo nel 2022. Le unghie rosa shocking sono di nuovo sulla cresta dell’onda. Complice forse la ripresa della moda vintage degli anni 80, questo colore forte e deciso donerà un look appariscente e di effetto.
Per chi preferisce restare su queste tonalità, ma andare su qualcosa di più discreto, c’è il creamy purple, una gradazione del lilla. Ancora una volta un colore pastello si conquista un posto tra i trend del nuovo anno, grazie alla sua delicatezza e versatilità. Non solo si abbina facilmente a diversi “outfit” ma è perfetto per ogni stagione: rimanda ai colori grigi dell’inverno e dell’autunno e si sposa pure con le graziose nuances dei prati in fiore nei mesi caldi.
Insomma, se volete essere alla moda avete sicuramente una vasta gamma di colori su cui orientarvi. Non potete proprio aspettare? Volete subito provare una di queste tonalità sulle vostre unghie? Venite a trovarci a Bari, nel centro estetico La French.
 
 

Richiedi informazioni su BLU, VERDE SALVIA, NUDE…ECCO I COLORI CHE ANDRANNO DI MODA NEL 2022

Accetto
Accetto il trattamento dei dati personali in conformità del Regolamento UE 679/2016 (GDPR) in materia di Privacy.